Unify Partner Newsletter

Settembre 2020

Siamo lieti di aver fatto i sucessivi passi avanti per il lancio di Unify Office by RingCentral in Francia, Austria, Belgio, Italia, Repubblica d’Irlanda, Spagna e Paesi Bassi.

Unify Office permette a voi, i nostri partner, di massimizzare le opportunità nel mercato globale  della trasformazione digitale; aggiungendo una soluzione di comunicazione cloud  al vostro portfolio a nessun costo d’investimento.

Unify Office sarà l’esclusiva soluzione UCaaS offerta attraverso il programma di canale Atos Unify e che permetterà alla nostra comunità di rivenditori di aggiungere il proprio valore.

Inizia questo entusiasmante viaggio verso il successo del Cloud Business partecipando ai nostri Partner Webinars, (vedi sotto per i dettagli della registrazione) – o parla con il tuo Channel Account Manager oggi stesso!

Contattatemi per condividere le vostre idee su cos’altro possiamo fare per aiutarvi.

Stuart Aldridge

Stuart Aldridge
Head of Global Service Providers & Channel Sales
Email: stuart.aldridge@atos.net
Tel: +44 (0) 7970124565

News

Lancio di Unify Office!

Siamo lieti di aver fatto i sucessivi passi avanti per il lancio di Unify Office by RingCentral in Francia, Austria, Belgio, Italia, Repubblica d’Irlanda, Spagna e Paesi Bassi.  Tutti i dettagli di Unify Office sono ora sul nostro nuovo sito web all’indirizzo: www.unifyoffice.com

Questo è un annuncio  per Atos Unify e la nostra comunità di partners.

Abbiamo appena realizzato una strategia basata sui tre pilastri che abbiamo sviluppato alla fine dell’anno scorso. Abbiamo creato un grande numero di contenuti da leggere e condividere e vorremmo incoraggiarti a darci un’occhiata.

Potete trovare tutte le informazioni sui prodotti in inglese e Francese sul portale dei partner Atos Unify qui.

Potete scoprire e condividere le informazioni sul lancio in inglese di RingCentral qui,  e in francese cliccando qui. Condividi il video sui tuoi canali social da qui – si prega di includere l’hashtag #UnifyOffice

 


Webinars Unify Office

Unify Office by RingCentral sarà prevalentemente disponibile presso i distributori Atos Unify per Unify Office in un modello Broker – spesso indicato come modello agente – spesso aggiungendo per voi interessanti opportunità di entrate continue e possibilità di servizi ricorrenti!

Crediamo fermamente che questo modello con soglie e costi di entrata bassi, vi permetterà di iniziare rapidamente. Non c’è mai stato un momento migliore per iniziare con il cloud. Molti clienti stanno rivalutando le loro esigenze in seguito alle decisioni prese all’inizio della pandemia, e ora iniziano a pianificare a più lungo termine.

Unitevi a noi nei nostri webinar per partner in inglese e tedesco per saperne di più.

Inglese:

  • 21 settembre @ 3pm BST – Perché dovresti diventare Partner per Unify Office
  • 23 settembre alle 15:00 BST – Dimostrazione di questa piattaforma leader UCaaS
  • 25 settembre alle 15.00 BST – Il programma di Canale per Unify Office

Registrati qui per i webinar in inglese.

Tedesco:

  • 22 settembre @ 14:00 CET – Perché dovresti diventare Partner per Unify Office
  • 24 settembre alle 10.00 CET – Dimostrazione di questa piattaforma leader UcaaS
  • 28 settembre alle 14.00 CET – Il programma di Canale per Unify Office

Registrati qui per i webinar tedeschi.


Tools

Portale del nuovo fondo di marketing per i partner

Il nostro nuovo portale per i fondi di marketing è attivo e gli utenti idonei sono ora in possesso delle credenziali di accesso. Se non hai ricevuto le credenziali di accesso e ritieni di dovervi accedere, contatta l’helpdesk atosmdf@e2open.com

Portale del nuovo fondo di marketing per i partner
https://mdf.e2open.com/#/login
Formato username:  <indirizzo email dell’utente>
password: utilizzare l’opzione “Password Dimenticata?” per reimpostare la password

Azione Partner

Per gli utenti con il login assegnato “admin partner”, visitare la pagina “I miei compiti” sul pannello della schermata iniziale (https://mdf.e2open.com/#/login)

pagamenti non possono essere elaborati fino a quando i vostri dati bancari non saranno inseriti e convalidati nel nuovo portale e i Termini e Condizioni accettati.

Webinar per i partner

Nel caso vi siate persi i nostri webinar, le registrazioni sono ora disponibili. Hanno una durata di circa 1 ora e forniscono una panoramica e una demo del nuovo portale, comprese le modalità di presentazione delle richieste e dei reclami. Vi preghiamo di visionare le registrazioni tramite i link sottostanti.


Aggiornamento del marchio

Modifiche sulla nostra identità visiva e del nostro marchio

Ormai avrete già visto il nuovo aspetto del nostro sito web e dei canali sociali; questi cambiamenti riflettono la nostra continua evoluzione e attenzione strategica verso ampie soluzioni di lavoro a distanza e il nostro ruolo chiave all’interno del portfolio di soluzioni Atos.

Questo breve video e il blog vi daranno il retroscena della nostra nuova posizione.

Le principali risorse digitali sono state aggiornate e continueranno ad essere aggiornate per allinearsi al nostro nuovo aspetto, si prega di controllare il sito web per maggiori dettagli. Nel corso del tempo, come parte dei loro normali cicli di aggiornamento, il magazzino, gli asset, gli strumenti, l’hardware e il software saranno rivisti per allinearsi a questa identità visiva. Non ci sarà un aggiornamento forzato dei prodotti e quelli di marca non diventeranno obsoleti o richiedenti sostituzione. Nell’ambito di questo processo vorrete, naturalmente, allinearvi all’identità visiva nei vostri siti web, spazi sociali, aree dimostrative etc. Così abbiamo messo a disposizione le seguenti risorse all’interno del portale dedicato ai partner:

Il nostro obiettivo è l’allineamento dei partner al nuovo aspetto visivo nei restanti mesi del 2020. Includeremo criteri di partecipazione  al nuovo marchio nel nostro programma per i partner a partire dall’inizio del 2021.


Aggiornamento prodotti

Atos Unify OpenScape UC V10R1 è ora disponibile

Con OpenScape UC V10R1 che raggiunge la disponibilità generale, ora avete ulteriori capacità da offrire ai vostri clienti. La versione è disponibile dal 14 agosto 2020 e offre una maggiore affidabilità, una serie di miglioramenti nell’usabilità come per esempio il supporto dei client UC per macOS, Linux e Windows tramite WebRTC, Guest Access per le conferenze, nonché migliori capacità di integrazione con Microsoft Teams per aumentare la produttività e l’efficienza operativa

Novità per OpenScape UC V10R1

  • Rivolto ad uno più vasto pubblico di clienti
    • Supporto client UC per MacOS, Linux e Windows
    • Funzionalità WebRTC integrata (tramite softphone integrato)
    • Conferenza con WebRTC Guest Access
    • Maggiore scalabilità WebRTC (1° passo) con un massimo di 800 utenti contemporanei/max. su un Atos Unify OpenScape Media Server
  • Integrazione di OpenScape UC in Microsoft Teams (1° passo)
  • OpenScape UC Web Client integrato nell’applicazione Microsoft Teams
  • Un TAB integrato consente agli utenti di chiamare attraverso l’infrastruttura OpenScape esistente
  • Uso delle impostazioni dei dispositivi preferiti di OpenScape UC
  • L’integrazione consente agli utenti di guidare le chiamate inserendo il numero (E.164 o numero interno), l’elenco dei contatti UC e la directory aziendale
  • Non sono necessarie licenze di sistema Microsoft 365 E5 o E3+phone
  • Protezione degli investimenti per le infrastrutture OpenScape esistenti

 

Avete bisogno di ulteriori informazioni?

Per ulteriori informazioni e materiali aggiornati contattate il vostro Channel Account Manager, oppure cliccate qui.


CONNECT Anytime & Anywhere – con sicurezza certificata!

La vostra soluzione all-in-one per il supporto online.

L’accesso remoto a computer/dispositivi non è utile solo per il supporto IT di un cliente; ma anche per il suo servizio clienti che trae vantaggio dal supporto remoto. Lunghe spiegazioni e malintesi via e-mail e telefono sono ormai un ricordo del passato.

Con Atos Unify OpenScape Web Collaboration, basta un solo clic per consentire al servizio di supporto del cliente di accedere in remoto al proprio computer/dispositivo.

Con l’aumento di dipendenti che lavorano in remoto abbiamo riscontrato grande interesse in tutto il mondo; il che ci offre una reale opportunità di ampliare la nostra portata e di massimizzare tutte le opportunità di vendita. Le vendite sono aumentate di oltre il 30%: indicatore positivo della forte domanda.

Il mercato dell’accesso remoto è un mercato multimiliardario  e si prevede una crescita di almeno il 15% su base annua.

La roadmap del prodotto ora include caratteristiche e funzionalità come le API per una più profonda integrazione nei flussi di lavoro dei clienti e significativi cambiamenti nella GUI. Con tutte le caratteristiche del prodotto che Atos Unify OpenScape Web Collaboration ha da offrire, questa soluzione globale può davvero supportare la strategia Cloud dei vostri clienti: con opzioni di pagamento flessibili, capacità di white label e con prezzi interessanti, rendendo questa soluzione molto vendibile e competitiva.

Non solo è competitiva MA puoi offrire ai tuoi clienti 3 mesi GRATIS – basta visitare il sito web Unify.com per informazioni: staging2.unify.com/en/solutions/applications/web-collaboration-free-trial

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Sven Oudkerk, responsabile delle vendite globali di Atos Unify OpenScape Web Collaboration; o di parlare con il proprio distributore o Channel Account Manager.

Promozioni

Si prega di notare che le seguenti Promozioni scadranno il 30 settembre 2020:

  • Promozione Software di supporto per LE Solutions Act!Now – riportare le soluzioni LE OpenScape scadute sotto la voce Supporto Software, al 10% della tassa annuale di supporto software!
  •  Promozione 2020 per il ripristino del supporto software OpenScape Business Support – riportare i sistemi OpenScape Business scaduti sotto il supporto software con la nostra promozione speciale che prevede uno sconto del 68% sul prezzo della licenza di ripristino.
  • Disti Promotion – Future Ready Devices (Q3) – offre ai clienti l’opportunità di investire in un cliente soft, i nuovi dispositivi CP100 come ingresso a basso costo, o di rimanere connessi e passare al CP200T/CP400T.

Per Saperne di più


Storia di successo

Una soluzione di comunicazione a prova di futuro per UNTHA Shredding Technology GmbH, l’affidabile specialista della tecnologia di triturazione.

UNTHA Shredding Technology GmbH

UNTHA è un’azienda internazionale vicino a Salisburgo, in Austria, ed è leader mondiale nella tecnologia di triturazione. Per aiutare il personale a lavorare in modo più efficiente e offrire ai clienti un servizio migliore, era necessaria una soluzione di comunicazione affidabile, a prova di futuro e a prova di guasto – OpenScape Business X8 – presso la sede centrale.

Per saperne di più

Attenzione: per accedere ad alcuni articoli e risorse è necessario effettuare il login al Partner Portal.