Unify Partner Newsletter

Settembre 2019

NOTIZIE

AGGIORNAMENTI DI PRODOTTI E SERVIZI

Atos e Ingram Micro lanciano una partnership di distribuzione nel Regno Unito per unificare il portafoglio

Nel Regno Unito Atos e Ingram Micro hanno siglato un accordo di partnership distributiva che consente ad Ingram Micro di distribuire il portafoglio Unified Communications and Collaboration (UCC) di Atos, commercializzandolo con il marchio Unify.

Dando particolare attenzione al mercato in rapida crescita del cloud, l’accordo metterà a disposizione dei partner rivenditori di Ingram Micro nel Regno Unito l’intera gamma di prodotti Unify; compresa la gamma di prodotti OpenScape UCC e Circuit.

Leggi il comunicato stampa completo qui.


Collaborazione con NICE inContact

Atos e NICE inContact hanno annunciato una partnership in cui Atos renderà NICE inContact CXone una soluzione di preferenza per il Contact Center come servizio e porterà CXone ai clienti esistenti dell’azienda di agenti di contact center e ai nuovi clienti. CXone sarà integrato con Circuit e venduto da Atos sotto il nome di Cloud Contact Center – alimentato da CXone, per fornire una piattaforma di customer experience omnicanale unificata e digitale. Questo complementerà la soluzione OpenScape Contact Center, che Atos continuerà ad offrire per i requisiti on-premise e hosted.

Se hai un’opportunità che potrebbe beneficiare dell’offerta NICE inContact prima dell’inizio del programma nel 2020, contatta il tuo Channel Account Manager.

Leggi il comunicato stampa completo qui.


Atos nominato leader nel Aragon Research Globe per la collaborazione di squadra, 2019

Atos è stata posizionata come leader da Aragon Research, Inc. nel Globe per la collaborazione di squadra 2019 , sotto il marchio di prodotto Unify. Aragon ha valutato 18 fornitori sulla base di quelle che hanno definito come le capacità chiave della collaborazione di squadra tra cui: messaggistica, chiamate vocali e videochiamate, chat di gruppo persistente, web e videoconferenza, condivisione di file e collaborazione documentale. Aragon ha sottolineato come il punto di forza di Circuit siano le numerose integrazioni con partner e applicazioni di terze parti; così come la sua scalabilità enterprise e carrier-grade.

Per saperne di più, incluso il link per il rapporto completo qui.


AGGIORNAMENTI DI MARKETING

Lo shop online di Unify per i partner

Unify

Unify ha un negozio online dove i partner possono acquistare articoli con logo per la merce e per i punti vendita (come poster e pull up per eventi). Il Portale è facile da usare e le modalità di pagamento sono semplici. Il portale offre ai partner un modo unico e semplice per ordinare articoli di marca Unify, con spedizione internazionale nello stesso giorno.

Il negozio include anche un’ampia scelta di abbigliamento.

Per accedere al negozio online, accedi al portale dei partner e clicca su questo link: https://merchandise.staging2.unify.com/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi e selezionare la lingua. Nella sezione “Aiuto”, c’è una guida che ti guida attraverso il processo.

Aggiornamenti del Unify Partner Program

Il nostro Partner Program di Unify è in continua evoluzione: per rendere la vostra vita più facile e per migliorare i nostri prodotti, garantendo una maggiore redditività. Siamo felici di condividere con voi alcuni degli ultimi aggiornamenti:

  • Fondi di sviluppo marketing (MDF) – da ottobre saranno aumentati fino al 100% e fino al 50% di questi potrà essere utilizzato per finanziare formazione e test.
  • Gli sconti sul valore del cloud sono stati sostituiti con il NUOVO Fondo per lo sviluppo del cloud: 1% per i clienti autorizzati, 3% per i professionisti e 6% per i clienti master.
  • Certificati di implementazione e supporto ridotti da 2 a 1 (in cluster selezionati)
  • A partire dal 1° ottobre, gli sconti di valore saranno sostituiti da MDF.

Per un’analisi più approfondita degli ultimi aggiornamenti del Partner Program, vedere qui.



Nuovo Circuit Sprint

Con l’ultimo sprint di Circuit ora è possibile:

  • Zoomare le immagini che sono state condivise durante le conversazioni;
  • Impostare il tuo Snooze (Non disturbare) su più giorni;
  • Scegliere un bot dedicato da far apparire come autore dei messaggi, per garantire coerenza e proteggere l’ identità degli utenti reali.

Per saperne di più qui.


UCC One-Pagers “soluzioni in sintesi” aggiornato e ampliato

Per la grande richiesta, abbiamo ampliato e aggiornato la gamma di documenti sulle soluzioni di una pagina che utilizzano un linguaggio semplice per comunicare la value proposition, le capacità e i vantaggi delle soluzioni chiavedel nostro portafoglio UCC (Unify). Si prega di notare che queste istruzioni sono progettate per uso interno come parte del nostro kit di strumenti di abilitazione alla vendita. Clicca qui per accedere alle prime quattordici “one-pagers”; altre seguiranno a breve.


VITTORIE RECENTI

Unificata e affidabile – la nuova soluzione di comunicazione per tutte le sedi Wiesbauer

Fondata nel 1931, Wiesbauer è il più grande produttore di salumi in Austria. Sono circa 840 dipendenti in quattro sedi, che puntano ad un’unica priorità: la completa soddisfazione del cliente. E proprio nel cercare di soddisfare i propri clienti, la direzione di Wiesbauer era felice di presentare la nuova soluzione di comunicazione unificata. I sistemi esistenti presso la sede centrale di Vienna e gli uffici locali di Reidling e Gönyú (Ungheria) sono stati sostituiti con l’architettura OpenScape Business X8, flessibile, scalabile e altamente disponibile, grazie al team di A1 Telekom Austria.

Per saperne di più qui.